Home » Software (Download & Update) » KillEmAll : Terminare i processi con un click

KillEmAll : Terminare i processi con un click

Quante volte il vostro PC si è rallentato? Questo perchè, sono attivi numerosi processi di cui molti di essi davvero inutili. Come fare per velocizzare il computer? Semplice, bisogna chiudere i processi!

KillEmAll

Se volete evitare di chiudere un processo per volta, allora non vi resta che utilizzare il software di cui vogliamo parlarvi oggi, chiamato KillEmAll, ma di cosa si tratta? KillEmAll è un programma completamente gratuito, utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 che a 64 bit e permette come suggerisce il nome stesso, di chiudere tutti i processi attivi e non necessari al funzionamento del sistema operativo.

Il programma presenta un interfaccia utente semplice e intuitiva come potete vedere nello screen riportato in alto. Sulla sinistra vengono visualizzati tutti i processi attivi, specificandone la directory nella quale sono situati i file eseguibili, per darvi modo di capire di che tipo di processo si tratta.  Sulla destra, avrete la possibilità di consultare tutte le informazioni su un determinato processo, in basso invece vi sono i tasti per accedere alle varie funzionalità.

Potete aprire la cartella dove è situato il file eseguibile del processo attivo, eseguire ricerche su Google in merito ad un processo specifico per capire se si tratta di un malware, rinominare un processo, rimuoverlo dalla lista o verificare la firma. KillEmAll non permette solo di chiudere tutti i processi con un click ma vanta di numerose funzioni come il Virus Total. Se ciò non bastasse, premendo Shift e Control, potete accedere alla modalità servizio che vi permetterà di avere un controllo maggiore su un applicazione, per non parlare della modalità debug utile per agire manualmente sui singoli processi attivi.

Gratuito, intuitivo, leggero, veloce, utile, compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Se notate rallentamenti nel PC, è tempo di capire quali sono i processi obsoleti e di eliminarli una volta per tutte.

Download KillEmAll

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.