HomeSoftware (Download & Update)KidLogger: come monitorare le attività eseguite dagli altri sul proprio computer

KidLogger: come monitorare le attività eseguite dagli altri sul proprio computer

A volte capita che il proprio computer sia condiviso anche da altri utenti, oppure dai propri bambini, soprattutto se si utilizza un pc desktop: è molto utile in questo caso controllare e monitorare le attività svolte, attraverso l’utilizzo di appositi software.

Uno dei programmi più noti in tale ambito è KidLogger, un software gratuito e che può essere usato sia su sistemi operativi Windows che Mac: KidLogger permette di memorizzare tutte le varie attività eseguite sul computer desiderato attraverso un apposito file di log.

In pratica grazie a KidLogger potremo controllare i siti web che verranno visitati, le applicazioni che saranno utilizzate,ed addirittura i testi che verranno digitati. Per quanto riguarda l’utilizzo del programma, è abbastanza semplice: basta, dopo aver avviato il programma, scegliere l’account utente che si vuole monitorare ed immettere una password per evitare che il programma venga incidentalmente chiuso.

Tramite KidLogger inoltre è possibile eseguire la cattura degli screenshots ad intervalli regolari, si potrà ricevere il file di log anche attraverso mail, si potrà registrare l’audio attraverso un microfono connesso al computer e molto altro ancora. E’ disponibile anche una versione, con funzioni limitate e diverse, anche per i device Android.

Download>>> KidLogger

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.