Google rilascia Chrome a 64-bit in fase beta

Google lancia in data odierno nel canale beta, la versione a 64 bit di Chrome che presto potrebbe essere disponibile anche in versione finale e stabile.
Dopo il rilascio a Giugno sui canali Dev e Canary per Windows 7 e Windows 8, Chrome a 64 bit è disponibile anche nel canale beta.

Chome a 64 Bit

The Next Web ha affermato che il supporto a 64 bit apre la strada ad alcune feature di sicurezza come la ASLR di Windows 8. Con questa versione vengono apportate al browser migliorie in termini di stabilità con la possibilità di incappare in un numero ridotto di crash rispetto alla versione a 32 bit.

Di seguito vi riportiamo un breve changelog:

  • Aumento delle prestazioni del 25% nella riproduzione di contenuti multimediali
  • Maggiore stabilità del browser
  • Aumento della sicurezza e compatibilità con i sistemi di protezione presenti in Windows 8

L’installazione di Chrome 64 bit sostituirà la version attualmente presente sul vostro PC senza cancellare segnalibri e impostazioni varie che potranno essere chiaramente sincronizzate con i server. Se non volete aspettare il rilascio ufficiale potete sempre scaricare il nuovo Chrome dai canali Dev, Canary o BETA. Se avete provato il browser vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

SCARICA GOOGLE CHROME 64 BIT BETA

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!