Home » F-Secure offre privacy e sicurezza ‘totale’ agli utenti

F-Secure offre privacy e sicurezza ‘totale’ agli utenti

F-Secure, azienda europea di cyber security, con la sua ultima offerta propone agli utenti una protezione della sicurezza e della privacy completa. F-Secure Total Security and Privacy fa confluire in un solo abbonamento i prodotti per la sicurezza Internet e la virtual private network (VPN) per una protezione totale delle informazioni personali e dei propri dispositivi, anche quando si inviano informazioni online.

F-Secure Total Security and Privacy unisce F-Secure SAFE e F-Secure Freedome in un unico abbonamento. F-Secure SAFE è una suite per la sicurezza Internet multi dispositivo progettata per proteggere i vari device su cui le persone contano. Freedome è una VPN che offre un modo semplice per crittografare le comunicazioni su Wi-Fi pubblico, cambiare la posizione virtuale per accedere a siti e servizi in streaming geo-bloccati, e bloccare siti malevoli oltre che tentativi di tracciamento online.

Nonostante F-Secure SAFE e Freedome rimangano prodotti differenti (possono ancora essere acquistati separatamente), molte delle loro funzionalità si integrano a vicenda per offrire una sicurezza più completa rispetto a quanto i prodotti offrano singolarmente. Alcuni miglioramenti apportati recentemente ai due software includono:

  • Aggiornamenti silenziosi che assicurano che il software venga automaticamente aggiornato con le ultime funzionalità (SAFE PC).
  • Controllo Genitori (parental control) ora disponibile su tutte le piattaforme supportate (SAFE).
  • Un’installazione migliorata su tutte le piattaforme (SAFE).
  • Capacità di creare hotspot Wi-Fi con dispositivi Android mentre è attiva una VPN (Freedome).

In aggiunta, miglioramenti a My F-Secure – il portale online di SAFE – apportano una visibilità migliore della storia dello status e della protezione su differenti dispositivi che hanno installato SAFE.

F-Secure Total Security and Privacy è ora disponibile per una prova gratuita sull’e-store di F-Secure: supporta i sistemi operativi Windows PC e Mac, oltre ai dispositivi Android e iOS. L’abbonamento annuale parte da €79,99 per 3 dispositivi, e può essere esteso fino a 25 dispositivi.

Per maggiori informazioni:

F-Secure SAFE

F-Secure Freedome

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.