Condividere link multipli con FatURL

Avete mai pensato alla possibilità di poter condividere più link all’interno di un solo collegamento? In questo articolo vogliamo parlarvi di un ottimo servizio web, chiamato FatUrl che vi permetterà di fare proprio questo.

Condividere link multipli

Condividere link multipli è facile, veloce e gratuito con FatURL, un servizio che non necessita di registrazione o installazione di alcun software, è utilizzabile direttamente dal browser e permette di condividere attraverso un unico short url, numerosi collegamenti. Una volta che avrete eseguito l’accesso alla pagina ufficiale, dovrete incollare tutti i link che volete condividere, infine cliccare sull’icona a forma di forbici.

Fatto questo, il servizio vi rimanderà ad una pagina dove potrete scegliere un titolo, una descrizione e molto altro ancora.  Finita la personalizzazione, otterrete  il link da condividere, contenente tutti i collegamenti che avete incollato in precedenza. Quando l’utente incollerà o digiterà lo short url nella barra degli indirizzi,  gli si apriranno automaticamente tutti gli url.

Un ottimo servizio, intuitivo, veloce, gratuito, leggero, compatibile con tutte le versioni del browser o sistema operativo. Sulla rete esistono numerosi software e servizi simili, ma FatUrl è decisamente il migliore, sopratutto per via della grande mola di opzioni e personalizzazione disponibili.

 

Caratteristiche e URL

  • Completamente gratuito
  • Non necessita di registrazione
  • Non necessita di installazione di software o estensioni
  • Veloce, leggero, intuitivo
  • Possibilità di incollare numerosi link e racchiuderli all’interno di un solo short link
  • Possibilità di personalizzare lo short link con titolo, descrizione e quanto altro ancora
  • Compatibile con qualsiasi browser e sistema operativo

Funzionamento

  1. Aprire la pagina ufficiale del servizio
  2. Copiare gli url che si desidera condividere e incollarli nella pagina del servizio
  3. Cliccare sull’icona delle forbici
  4. Dare un nome, descrizione e cosi via dicendo allo short link
  5. Cliccare sul tasto per avviare il procedimento
  6. Condivider elo short link

 

Link : FatURL