Disporre di un buon antivirus installato sul PC è importante per tenere il computer ben protetto dalle numerose minacce presenti sulla rete, evitando quindi che i propri file vengano danneggiati.
BITDEFENDER: Il cane da guardia della rete
Quest’oggi vogliamo parlarvi di Bitdefender internet Security, un’antivirus a 360 gradi, il quale consente di proteggere totalmente il vostro PC dalle numerose minacce presenti in rete, blindandolo come una cassaforte, evitando quindi ad un solo malware o virus di accedere ai vostri dati.
- Elimina tutte le minacce presenti in rete come Trojan, spyware ed altro ancora
- Elimina quelle minacce che richiedono denaro per sbloccare i file
- E’ in grado di monitorare i programmi attivi marcando i sospetti
- Migliora la velocità del PC tramite l’ottimizzazione
- Esegue una scansione rapida e silenziosa, non riduce le prestazioni del PC
- Rileva giochi o film in esecuzione bloccando alcune impostazioni
- Fornisce una protezione completa
- Facile da utilizzare, non necessita di configurazione
- Scansione totale o parziale con un click
- Si auto aggiorna contro ogni nuova minaccia
Una volta installato BitDefender farà il resto, proteggerà il vostro PC automaticamente con un vero cane da guardia digitale, eseguendo una prima scansione, aggiornandosi e abilitando tutte quelle funzioni rivolte alla protezione dei file o l’accesso sconosciuto. A differenza della concorrenza, BitDefender nonostante sia a pagamento con la possibilità di testarlo gratis tramite la versione Trial, è compatibile con tutti i PC, non incide sulle prestazioni ed è sempre aggiornato per proteggere il computer dell’utente da ogni sorta di minaccia, che si tratti di malware, trojan, rootkit, spyware e cosi via dicendo.
Se siete alla ricerca di un buon Antivirus, allora Bitdefender fa al caso vostro. Testato su Windows 10, l’Antivirus entra in funzione tramite il Systemtray senza recare disturbo, rallentare il PC o mostrare quegli odiosi popup.