Home » Bitdefender Internet Security 2020: Lavorare in Smart Working in completa sicurezza

Bitdefender Internet Security 2020: Lavorare in Smart Working in completa sicurezza

Viviamo in un epoca in cui il COVID19 ha costretto molti a lavorare in Smart Working, ciò ne consegue che proteggersi online è importante, per questo esistono software come Bitdefender Internet Security, giunto alla versione 2020.

Proteggersi in rete con Bitdefender Internet Security 2020

Bitdefender Internet Security 2020 è molto di più di un semplice antivirus, è in grado di proteggere da trojan, malware, spyware ed altre minacce che si aggirano sulla rete, impedendo l’accesso nel vostro PC da parte di malintenzionati, grazie ad un potente e sempre aggiornato Firewall.

Il software è stato premiato come il miglior prodotto in circolazione, ottenendo riconoscimenti quali Migliori prestazioni, Miglior risanamento ed altri ancora, include strumenti atti a garantire la massima sicurezza sopratutto durante pagamenti o connessioni a reti VPN.

Mentre navigate sul web può riconoscere eventuali minacce presenti nei blog ed avvisare l’utente, bloccando l’accesso a siti malevoli, evita intrusioni e filtra il traffico della rete, protegge la webcam e il microfono da eventuali intercettazioni e salvaguarda il PC.

Navigare in sicurezza Online è importante, sopratutto in un periodo in cui lo Smart Working è il miglior mezzo per lavorare da casa in via telematica. Bitdefender Total Security 2020 gratis per 90 giorni offre la possibilità di provare il programma prima di acquistarlo, rivolto sopratutto a chi lavora da casa.

In 3 mesi potete farvi un’idea di cosa il programma ha da offrire e come si comporta nella protezione della vostra privacy e sicurezza, dopo di che potete decidere quale delle versioni acquistare. Disporre di un Internet Security Software completo e funzionale è la soluzione ideale per lavorare nel massimo della sicurezza.

Una volta scaricato, installato e lanciato il software, è possibile eseguire una scansione del PC in cerca di eventuali minacce ed eliminarle, dopo di che potete navigare tranquillamente dato che il programma è sempre in funzione, pronto a proteggervi e segnalarvi intrusioni ed eventuali minacce prima di eliminarle o bloccarle.

L’interfaccia grafica nonostante sia ricca di funzionalità risulta estremamente intuitiva, pensata per facilitare la vita anche a coloro che non sono esperti di informatica. Dalla schermata principale potete accedere a numerose funzioni legate a privacy, protezione e utilità.

Avete la possibilità di eseguire una rapida scansione, una scansione più approfondita del sistema, gestire la scansione indicando dove, come e quando eseguirla, consultare la quarantena delle minacce, scansionare il pc in cerca di vulnerabilità cosi come la connessione internet, proteggere cartelle o le app da eventuali accessi.

Il software protegge anche da spam e ransomware, questi ultimi il male in persona in ambito informatico, in quanto sono in grado di bloccare file richiedendo una certa somma in bitcoin come riscatto.

Con Bitdefender Internet Security 2020 potete evitare che degli intrusi entrino in cartelle, eseguano specifici software o app ed effettuino l’accesso ai vostri file personali. Se volete navigare in completa sicurezza, allora è il programma che fa al caso vostro.

Vi ricordiamo che per 3 mesi non pagherete nulla, potrete provarlo prima di decidere se acquistarlo. Il software è leggero, professionale, completo e intuitivo, ma sopratutto funzionale, provare per credere.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.