In questo ultimo periodo i MAC sono spesso presi di mira dai pirati informatici e creatori di virus, per questo motivo è importante proteggere il proprio MAC, ed oggi vogliamo parlarvi di un software che potrebbe fare al caso vostro, si tratta di Bitdefender.
Proteggere il proprio MAC con Bitdefender
Bitdefender è un’ottimo antivirus progettato per lavorare in perfetta sintonia con l’OSX. Il software offre una scansione rapida e una protezione completa da malware e da minacce di vario tipo senza rallentare il sistema.
Bitdefender Antivirus for Mac offre le seguenti caratteristiche:
- Protezione online da phishing che tentano di rubare le proprie credenziali d’accesso
- Protezione costante senza rallentamento, scansioni rapide e continue per salvaguardare la sicurezza del proprio MAC
- Notifiche per informare l’utente su eventuali aggiornamenti disponibili o segnalazioni che richiedono la propria attenzione
- Possibilità di scansionare rapidamente su richiesta
Progettato per Mac
Il software vanta un’interfaccia grafica innovativa e professionale, facile da utilizzare, intuitiva ma allo stesso tempo completa con tutte le funzionalità di cui un utente ha bisogno.
Protezione senza problemi
Protezione silenziosa in background e completa, l’utente non si accorgerà delle scansioni e rimozioni di minacce mentre gioca, lavora o naviga in quanto l’antivirus agisce silenziosamente come un ninja.
Protezione 24 ore su 24
Un antivirus in grado di proteggere l’utente 24 ore al giorno, tutti i giorni! Bitdefender Antivirus for Mac non solo è in grado di aggiornarsi automaticamente ma anche di rilevare ed eliminare le ultime minacce.
Il TOP del TOP degli Antivirus per la Mela disponibile ad un costo di circa 50 euro.