Site icon Amicopc.com

Attivare Windows 7 Ultimate tramite Internet (Guida)

Desideri attivare Windows 7 Ultimate ma non sai come fare perché non ti intendi più di tanto di computer? Tranquillo, devi sapere che esiste anche un metodo per attivare Windows 7 Ultimate tramite Internet. I passaggi da eseguire sono estremamente facili.

Attivare Windows 7 Ultimate tramite Internet è un gioco da ragazzi, per capire come fare date uno sguardo qua sotto…

Entrando nello specifico, se realmente sei interessato ad attivare Windows 7 Ultimate tramite Internet, ti consigliamo di prenderti un po’ di tempo libero e andare a vedere quello che ora ti scriveremo qua sotto. Basta parlare, si inizia…

Il primo passaggio che devi fare per poter abilitare senza problemi Windows 7 Ultimate grazie ad Internet, è cliccare sul tasto start che rimane nella barra delle applicazioni del sistema operativo della casa produttrice Microsoft, di conseguenza fai un facile tap sulla dicitura computer dal menu che ti apparirà e poi scegli la seguente dicitura: Proprietà. Fin qui niente di complicato.

Arrivati fino a qui devi scorrere fino in fondo alla finestra che ti apparirà per poi fare un altro click sulla dicitura XX giorni rimanenti per l’attivazione del sistema operativo. Magicamente, se hai seguito tutto passo per passo, dovrebbe iniziare il processo guidato per attivare la tua copia di Windows.

Vai avanti facendo un semplice tap su abilita Windows online e di seguito procedi con lo scrivere il codice di attivazione composto da 25 caratteri. Trovi quest’ultimo sulla confezione del sistema targato Microsoft oppure nel caso del tuo computer, esattamente vicino alla dicitura: “Product Key”

Passaggi finali…

Di seguito fai un tap sul tasto avanti che rimane in basso a destra e aspetta qualche secondo che la copia del sistema operativo Windows Ultimate venga finalmente attivata. Se tutto sarà andato per il verso giusto, Windows ti segnalerà che la copia di Windows 7 Ultimate è genuina. Vuol dire che tutto è stato attivato in maniera corretta.

Come sempre ti diciamo in queste circostanze, nel caso dovessi  riscontrare qualche problema seguendo la guida, siamo qui per aiutarti. Continuate a seguirci, un mondo di guide ti aspettano. Alla prossima…

Exit mobile version