Site icon Amicopc.com

Applicazioni Gratuite” a Go Go con Digizal

 

Pochi minuti fa, ci siamo imbattuti in un sito davvero molto interessante, chiamato Digizal, ma di cosa si tratta? Non vi resta che proseguire con la lettura di questo articolo per scoprirlo.

Una raccolta corposa di App

Digizal è un servizio che racchiude numerose applicazioni da scaricare ed utilizzare online, suddivise per categorie, completamente gratuite. Vi sono applicazioni per ogni tipo di esigenza, foto, produttività, multimedia e chi più ne ha più ne metta. Le app presenti sul sito, sono compatibili con tutte le piattaforme, ossia mac, windows e linux. 

La raccolta è veramente molto ampia, e il bello è che è sempre aggiornata, questo significa che troverete spesso, nuove applicazioni. Ogni software vanta di una scheda dettagliata, con screen, voti, commenti, info ed ovviamente il download.

L’app che fa per te

Il futuro risiede nelle applicazioni, la maggior parte dei siti e servizi, ogni giorno,, preferiscono appoggiarsi ad app online o locali, sostituendole quindi ai tradizionali software installabili. Il servizio di cui vi abbiamo parlato oggi è una manna dal cielo, vanta di un database molto corposo ed aggiornato, numerose applicazioni vi attendono, per soddisfare ogni vostro bisogno.

Avete bisogno di applicazioni per la grafica? Dovete modificare dei video? O siete alla ricerca di un ottima app per gestire email o navigare sulla rete? La risposta è Digizal!

Effettuate l’accesso al sito, recatevi nella categoria che preferite per visualizzare le applicazioni disponibili, effettuate il download di quella che più vi aggrada e il gioco è fatto!

Dopo aver testato un’applicazione, potete anche lasciare dei voti e commenti! Cosa volete di più?

http://www.digizal.com/

Exit mobile version