Home » Album fotografici online

Album fotografici online

Volete far vedere le foto della vostra ultima vacanza ai vostri amici ma non volete annoiarli con una presentazione classica? Volete stupire i clienti facendo vedere un catalogo dei prodotti diverso dal solito? Potreste provare Minos Album

Minos Album è un software freeware che permette la creazione di album virtuali. Alle fotografie è possibile aggiungere anche animazioni, effetti grafici e musiche di sottofondo.

Tra le varie opzioni che si possono settare ci sono:

  • Impostazione di un’icona
  • Impostazione di un suono per il flip dell’immagine
  • Grandezza delle pagine
  • Aggiunta di un testo alle foto
  • Autorun

Se volete poi inviare il file, potrete salvarlo come eseguibile in maniera che il destinatario non abbia la necessità di installare nessun programma per visualizzarlo.

Oltre ad essere usato per creare album fotografici digitali, Minos Album, permette anche la creazione di opuscoli e cataloghi sfruttando la funzionalità di creazione delle miniature e dei preview.

Per utilizzare il programma, e per avere diritto ad accedere ad un account online in cui avrete a disposizione gratuitamente 100Mb di spazio di archiviazione, è sufficente registrarsi sul sito.

Potrete scaricare il tutto dal sito del produttore

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.