Home » Software (Download & Update) » ADM 4.0 Beta si espande con nuove personalizzazioni

ADM 4.0 Beta si espande con nuove personalizzazioni

ASUSTOR, uno dei più importanti e innovativi produttori di NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer arricchisce ulteriormente le possibilità di personalizzazione dei propri NAS.

In base alle proprie inclinazioni ed esigenze, infatti, possono essere personalizzate le icone del desktop e la pagina di accesso, che può essere modificata grazie alla possibilità di spostare la finestra di dialogo nella posizione preferita, nonché di modificarne sfondo e stile. Un’ulteriore possibilità di customizzazione della login page, in caso di accesso multiutente, è quella di poter visualizzare messaggi di sistema personalizzabili, che possono essere utilizzati sia come promemoria, sia per comunicare specifiche informazioni ai diversi utenti che desiderano accedere al NAS.

Particolarmente gradevole dal punto di vista estetico, e anche utile poiché consente di ridurre i consumi energetici e migliorare la leggibilià grazie al maggior contrasto, la modalità dark è sicuramente una caratteristica molto apprezzata. Attivabile con un semplice click già dal momento della prima inizializzazione del NAS, la modalità dark è preferibile soprattutto quando si utilizza il NAS in ambienti scarsamente illuminati e non si desidera affaticare la vista.
Per scaricare l’ultima versione di ADM 4.0 Beta e per maggiori informazioni su questo sistema operativo: http://www.asustor.com/betaProgram

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.