Home » Acquisti online » Amazon Prime Day 2020: Le novità e gli sconti da non farsi scappare

Amazon Prime Day 2020: Le novità e gli sconti da non farsi scappare

E proprio nei prossimi giorni che si terrà il nuovo Amazon Prime Day con tantissime offerte da non lasciarsi sfuggire. Sarà possibile, in questi due giorni approfittare di numerosi sottocosti e fare i vostri acquisti in modo vantaggioso. Ma andiamo a scoprire insieme cosa ci riserva questo Amazon Prime Day 2020.

Amazon Prime Day 2020

Sta per partire il nuovo Amazon Prime Day che comincerà dalle 00:01 del 13 Ottobre fino alle 23:59 del 14 Ottobre 2020. In questi due giorni per tutti i clienti Amazon Prime sarà possibile acquistare una vasta gamma di prodotti a prezzi davvero interessanti. Ci saranno sconti su prodotti di tecnologia, varie offerte per i gamers, accessori per la vostra casa e anche qualche anticipazione di Natale. Tra le promozioni avrete a disposizione un credito aggiuntivo di €10 per almeno 10€ spesi che potrete utilizzare proprio in questi due giorni. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dedicata alla promozione: Amazon Prime Day o potete scaricare l’applicazione direttamente per iOS o Android semplicemente andando sulla pagina ufficiale dedicata all’app. Questo vi permetterà di tenervi aggiornati sulle offerte disponibili ovunque voi siate e non perdere l’occasione di acquistare, potendolo fare direttamente tramite applicazione.

Se non siete iscritti ad Amazon Prime, potrete farlo usufruendo di un periodo di prova di 30 giorni e partecipando a tantissimi vantaggi pensati apposta per voi. Per iscrivervi ad Amazon Prime ed usufruire delle tante offerte del Prime Day, potete farlo direttamente tramite la pagina ufficiale dedicata ai nuovi iscritti. Inoltre iscrivendovi al servizio con costo mensile o annuale, potrete riscattare tantissime novità e premi all’interno di Twitch e dei bonus per alcuni giochi delle ultime console. 

Abbandonandosi ad Amazon Prime, riceverete la maggiorparte delle spedizioni gratuite, tantissimi film che potrete vedere grazie a Prime Video, tanta buona musica con Amazon Prime Music e la possibilità di leggere gratuitamente numerosi libri con Prime Reading

Tra le offerte a disposizione in questo Prime day, Amazon presenterà a prezzi interessanti anche i suoi dispositivi per la vostra casa, con cui Alexa potrà darvi informazioni, gestire le luci, e tenervi informati su tutte le ultime notizie. Inoltre sottocosti anche sui suoi tablet come il Fire7 da 16 GB e 32 GB in promozione. Tenetevi pronti e segnatevi questa data per fare i vostri acquisti e risparmiare sul vostro portafoglio!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.