Youtube gli chiude il canale, si reca alla fonte con delle mazze da baseball

E’ accaduto il 10 Marzo ma la notizia è stata resa nota solo di recente. Kyle Long, un uomo del Maine è stato arrestato dopo aver tentato l’irruzione nella sede Google per vendicarsi dell’affronto subito, ossia la chiusura del suo canale Youtube.  

Gli chiudono il canale Youtube e si reca alla sede

Allo Youtuber in questione gli è stato chiuso il canale, come protesta ha intrapreso un lungo viaggio verso la sede principale per esprimere il suo disappunto con delle mazze da baseball. L’uomo è stato arrestato all’arrivo in quanto la polizia aveva già avvisato l’azienda.

Pare infatti che durante il viaggio lo Youtuber ha causato un incidente e vandalizzato una stazione di servizio. In meno di 24 ore l’uomo ha avuto a che fare 2 volte con la polizia, confessando il proprio intento e spingendo gli agenti a contattare Google.

L’intento di Kyle era quello di risolvere la faccenda prima a parole e poi con la violenza.  L’uomo si è giustificato affermando che le mazze da baseball appartengono ai suoi 3 figli appassionati del suddetto sport.

A quanto pare la cancellazione del canale è stata richiesta dalla donna per evitare che l’uomo finisse nei guai a causa di un video dove spiegava un metodo per tirare su una bella somma di denaro. Lo Youtuber è in prigione e la cauzione per scarcerarlo ammonta a ben 25 mila dollari. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!