Xbox LIVE Update Program : Registrare la console

Microsoft durante la giornata di ieri, ha dato ufficialmente il via all’ultima fase del Programma di Beta Testing della nuova dashboard. Il programma in questione è articolato nei seguenti punti.

  • Iscrizione al programma
  • Convalida della gamertag
  • Registrazione della console
  • Aggiornamento
Tutti coloro che si sono iscritti al programma beta che permetterà di aggiornare la console alla nuova dashboard in anteprima rispetto al lancio ufficiale previsto per il 25 Novembre 2011, potranno a partire da ieri registrare la propria console.
Dopo essersi registrati ed aver convalidato la gamertag, prima di poter procedere all’aggiornamento che avverrà nell’arco di 1-3 giorni lavorativi, gli utenti sono invitati a registrare la propria console per eseguire l’update.  Come è possibile registrarla? A differenza degli anni passati dove bastava inserire il seriale sul sito, questo anno, Microsoft ha voluto modificare la sua politica e il metodo e noi di amicopc vi aiutiamo passo passo nella registrazione.
  1. Recatevi su https://connect.microsoft.com/XboxLIVEUpdate
  2. Eseguite il login se non lo avete già fatto
  3. Cliccate su Codici product key situato sulla sinistra
  4. Generate un codice product key
  5. Accendete la console, andate su riscatta codice e inserite tale product key
  6. Scaricate il programma dalla console
  7. Avviatelo e seguite la procedura
Complimenti avete registrato la console, tra pochi giorni potrete aggiornarla alla nuova dashboard!
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!