Site icon Amicopc.com

Windows 7 RC – Disponibile per il download

E’ ormai da un giorno che la Release Candidate di Windows 7 è pubblicamente distribuita dai server Microsoft e già milioni di persone avranno deciso di accaparrarsi una copia. Microsoft si avvicina sempre di più alla distribuzione di un sistema operativo che sembra mettere d’accordo tutti.


Purtroppo, se avete già provato a scaricare la RC di Windows 7, vi sarete accorti che non è disponibile in lingua italiana. In ogni caso, scaricarla e provare il nuovo sistema operativo offerto dalla Microsoft, potrebbe comunque essere una buona esperienza.
Prima di passare al download vero e proprio vi ricordiamo:

Per poter scaricare la versione RC di Windows 7, basterà recarsi su questo sito web, scorrere in fondo alla pagina, scegliere la versione desiderata (32 bit o 64 bit) e quindi la lingua che ci interessa. Dopodichè, cliccate su “GO” e dovrete autenticarvi con il vostro Windows Live ID, sul quale riceverete una mail contenente un link. Cliccato sul link ricevuto, verrete reindirizzati ad una pagina che vi comunicherà la vostra “Product Key” (mi raccomando di segnarla o stampare la pagina).

Segnata la nostra CD-Key, potremo finalmente cliccare su Download per cominciare a scaricare la versione RC di Windows 7 (2,35 GB) attraverso il download manager che partirà automaticamente (richiede Java).

Di seguito, vi lasciamo descritti i requisiti essenziali per il funzionamento di Windows 7 RC:

Exit mobile version