HomeTech NewsWindows 10 diventa a pagamento con abbonamento?

Windows 10 diventa a pagamento con abbonamento?

Windows 10 come i precedenti sistemi operativi è sempre stato gratuito per quanto riguarda gli aggiornamenti, ma le cose potrebbero cambiare in futuro. Si vocifera che Microsoft stia pensando di rendere il sistema operativo a pagamento con abbonamento mensile sia per l’utilizzo del sistema che per il download degli update.

Windows 10 diventa un sistema operativo in abbonamento?

Pare che Microsoft secondo le ultime voci di corridoio, stia sperimentando una versione del sistema operativo con sottoscrizione mensile, la quale permetterebbe agli utenti di usufruire delle ultime novità tramite gli aggiornamenti, solo pagando una quota mensile.

Windows 10 sarà a pagamento tramite servizio Microsoft Managed Desktop, quindi per ora si parla di aziende, le quali necessitano di usufruire della medesima installazione su tutte le altre macchine connesse alla rete.

In altre parole pagando un abbonamento mensile sarà possibile usufruire di una sola installazione e di tutti gli aggiornamenti che vengono rilasciati tramite Windows Update, quindi per ora possiamo tirare un sospiro di sollievo, la versione casalinga continuerà ad essere gratuita.

Cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari a Windows 10 a pagamento?

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.