HomeTech NewsWindows 10: Arriva il supporto per le chiamate Android

Windows 10: Arriva il supporto per le chiamate Android

Microsoft annuncia il rilascio per Windows 10 del supporto per le chiamate Android, ossia la possibilità di gestire le telefonate in entrata o uscita direttamente dal PC, senza ricorrere allo smartphone. 

Inviare e ricevere chiamate da Android su PC

La nuova funzionalità è già disponibile per gli Insider tramite l’applicazione Il tuo telefono BETA ed arriverà per tutti a partire dalla prima metà del 2020. In questi mesi Microsoft testerà il servizio e fixerà eventuali problemi prima del lancio ufficiale.

La funzionalità verrà rilasciata gradualmente a tutti gli Insider con Build 19H1 e successive, potreste dover attendere diversi giorni prima di poter scaricare Il tuo telefono. La feature di Chiamata richiederà almeno uno smartphone Android 7.0 e un PC con Windows 10 e connettività Bluetooth

Qualora siate Insider non vi resta che attendere, non appena possibile potrete scaricare Il tuo telefono e stabilire la connessione via Bluetooth tra il PC Windows e lo smartphone Android. Fatto questo potrete chiamare qualcuno o rispondere ad una chiamata in arrivo direttamente dal computer.

L’applicazione includerà la cronologia delle chiamate recenti, permettendovi di continuare a lavorare al PC gestendo la chiamata dallo stesso, senza dunque ricorrere allo smartphone Android.  

Se siete utenti normali dovrete attendere il 2020 per poter usufruire di questa possibilità.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.