Web-Hosting.com: il nuovo progetto di NameCheap

La compagnia Namecheap.com, noto brand per la registrazione di domini online (il registrar è accreditato ICANN) che grazie alla sua efficienza e la rapida assistenza, nonchè per l’attività sui più noti social network come Twitter e Facebook, dove propone spesso codici sconto e concorsi con una frequenza quasi settimanale, continua ad offrire sempre di più ai propri clienti e da alcuni giorni ha lanciato web-hosting.com.
Il dominio di un certo spessore copre i servizi di reseller hosting, shared hosting, vps e server dedicati. Naturalmente questa è una mossa molto comune nel settore dato che l’utente che acquista il dominio in seguito richiede, sempre allo stesso fornitore, servizi di webhosting a 360 gradi.

Per quanto riguarda i prezzi sono sicuramente al passo con il mercato statunitense. Anzitutto si parte con una promozione da 0,99 cents per il primo mese di servizio sui piani shared e reseller. Su NameCheap.com, la compagnia aveva già a listino una serie di servizi hosting. Il lancio di questo nuovo brand da ai clienti la possibilità di usufruire di una nuova offerta e la speranza è che l’assistenza e l’approccio che lo staff dedica ai clienti possano fare la differenza anche nei serizi offerti dal nuovo Web-hosting.com.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.