Visure catastali online – I servizi offerti

Oggi noi di amicopc non vi parleremo di un programma, un file hosting, o un componente hardware o per lo meno non in questo articolo ma delle visure catastali online.

La domanda giustamente nasce spontanea, che cosa sono? A cosa servono? Come si utilizzano? Scopriamolo insieme. La visura catastale è un documenti sul quale si riportano tutti i dettagli di un determinato immobile che sia un ufficio, un abitazione, un terreno e cosi via dicendo, registrandone i dettagli presso un archivio anagrafico in questo caso Online.

Quali sono i servizi offerti da Visure Online ?

Visure Catastali

Documento on-line sul quale sono riportati i dati catastali o meglio le info del proprio immobile

Mappe catastali

Documento online che mostra in una mappa la sagoma del vostro immobile

Elaborati planimetrici

Rappresentazione grafica del vostro immobile suddiviso per settori con tutte le relative informazioni

Planimetrie catastali

Piantina del vostro immobile suddivisa in parti, ad esempio le stanze di una casa, le zone di un ufficio e cosi via dicendo

Visure Online mette a disposizione degli utenti, i servizi sopra citati, non vi resta che recarvi sul sito web, scegliere il tipo di servizio desiderato, compilare il form che verrà inviato automaticamente a chi si occupa del progetto e nel giro di poco tempo vi invierà quanto richiesto.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!