Video Download Online: Scaricare Video con un click

Di software per il download di video da siti esteri ve ne sono molti, ma il servizio di cui vogliamo parlarvi oggi è veramente straordinario in quanto non solo permette il download di video da numerosi siti ma anche senza ricorrere a software esterni, il tutto avviene via browser.

Apowersoft: Scaricare Video con 1 click

Si tratta di Apowersoft, un servizio online completamente gratuito, non necessita di registrazione o installazione di tool esterni, che permette il download con pochi click dei vostri video preferiti. Per utilizzarlo, basterà copiare l’url del video da scaricare, incollarlo nell’apposito spazio in alto e cliccare su Download. Semplice, intuitivo, sicuro e veloce ma sopratutto funzionante al 100%!

Caratteristiche

  • Motore di ricerca avanzato
  • Visualizzazione dei video più scaricati o delle novità
  • Supporto per il download di audio e video
  • Numerosi siti e servizi web supportati
  • Non necessita di registrazione
  • Non necessita dell’installazione di alcun software o plugin
  • Completamente gratuito, veloce, sicuro e intuitivo

In alternativa è possibile anche installare un programma esterno che vi permetterà di scaricare video direttamente da esso senza ricorrere al sito web, ma si tratta di un’alternativa. Che dire il migliore presente sulla rete! Se volete scaricare video da Youtube o Audio e da molti altri servizi online, Apowersoft è la soluzione che fa al caso vostro!

Compatibile con tutti i sistemi operativi e browser web! Testato personalmente con esito positivo, il servizio converte e scarica video al volo, assolutamente consigliato!

Sito Web Ufficiale > http://www.apowersoft.it/video-downloader-online

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!