Site icon Amicopc.com

Un iPhone per la memoria di Steve Jobs!

Iphone4 non è altro che iPhone for Steve, queste sono state le parole di Apple che ha deciso di dedicare il nuovo smartphone alla memoria di Steve Jobs.

Steve Jobs (1955-2011) era un visionario, un uomo che ha cambiato il mondo dell’informatica, un amico e un genio creativo, queste sono le parole di molti sul Web,grazie a Steve oggi abbiamo la Pixar, abbiamo gli Ipod, l’iPhone, i Mac e molto altro ancora, Steve Jobs ha reso possibile tutto questo.

Il nuovo iPhoneS arriverà nei negozi la fine del mese per quanto riguarda l’Italia nei modelli 8,16,32 e 64Gb di memoria a un costo più basso ma con il doppio delle prestazioni. Apple durante la conferenza avrebbe dovuto svelare il nuovo iPhone5 ma ha deciso di rinviarlo al 2012 presentando l’iPhone dedicato a Steve Jobs, deceduto 2 giorni fa per un cancro al pancreas che lo ha colpito nel 2003.

Sappiamo benissimo che questa malattia non perdona ed anche se si hanno soldi a quantità industriale non si può far nulla, solo rinviare l’inevitabile.  Se volete lasciare un commento in memoria di Steve Jobs, vi invitiamo a farlo sul post ufficiale del sito Apple.

 

 

 

Exit mobile version