HomeTech NewsTwitter non funziona: Il social network dell’uccellino è down

Twitter non funziona: Il social network dell’uccellino è down

Uno dei social network più utilizzati al mondo non funziona, ci stiamo riferendo a Twitter, il quale in queste ore ha registrato numerose segnalazioni da parte degli utenti in tutto il mondo.

Twitter non funziona: Il Social Network non funziona

In queste ultime ore Twitter ha smesso di funzionare correttamente, se avete provato a caricare foto, condividere url o utilizzare Twitter su smartphone e tablet, avrete sicuramente riscontrato problemi.

Tramite il sito downdetector.com/status/twitter molti utenti da ogni parte del globo hanno segnalato i problemi menzionati ed è inutile dire che il team è già entrato al lavoro per risolverli il prima possibile.

Tra i problemi segnalati vi sono:

  • Ricezione delle notifiche in ritardo oppure assenti
  • Impossibilità di caricare foto
  • Impossibilità di condividere contenuti via URL
  • Errori nelle repliche e condivisione dei messaggi altrui
  • Errori nell’accesso o login al social network

Twitter è down, cosa fare? Attendere!  Purtroppo non vi sono soluzioni applicabili manualmente, tutto quello che dovete fare è attendere che il problema venga risolto via server dai suoi autori.

A quanto pare anche l’applicazione ufficiale di Twitter presenta dei problemi ma a differenza della controparte Desktop è utilizzabile seppure con delle limitazioni. Per tanto se dovete condividere contenuti di vario tipo, vi consigliamo di farlo da Mobile in attesa che vengano risolti tutti i problemi del Social Network, anche e sopratutto quelli via Web o Desktop.

Per tenere sotto controllo lo status dei lavori, vi consigliamo di dare uno sguardo all’hashtag #Twitterdown. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.