Twitch Prime diventa Prime Gaming: Ecco cosa cambia

Twitch Prime a distanza di molti anni cambia nome e diventa Prime Gaming, ma cosa cambia? In queste ore Twitch ha inviato una mail dove illustra le modifiche apportate al servizio e il motivo che si cela dietro la decisione di cambiare nome.

Ecco perchè Twitch Prime cambia nome

Dopo quattro anni, dal 10/8 Twitch Prime riceverà un rebranding in Prime Gaming, per permettere ai clienti Prime Gaming di scoprire in modo ancor più chiaro tutti i vantaggi legati ai videogiochi garantiti dalla loro iscrizione, tra cui gli imperdibili contenuti per titoli famosi come FIFA 2020, League of Legends, DOOM Eternal e molti altri, oltre all’abbonamento mensile.

Cosa vorrà dire per te tutto questo? Continua a leggere per i dettagli…

Per gli streamer di Twitch
Quando i clienti Prime usano l’abbonamento su un canale Twitch, gli autori ricevono il pagamento come con qualsiasi altro abbonamento. PIÙ opportunità!

Ci sono dunque maggiori probabilità di aumentare gli spettatori grazie al gran numero di giocatori legati a Prime Gaming, creando occasioni per ogni streamer.

Per gli spettatori di Twitch
Sorpresa! Non cambia nulla! Se sei un cliente Prime, potrai ancora accedere a…

Contenuti di gioco ogni mese per alcuni dei titoli più importanti in circolazione. Avrai ANCORA PIÙ opzioni tra cui scegliere

Giochi Indie con cui aggiungere un pizzico di varietà alla vita e scoprire il tuo prossimo gioco preferito. Un abbonamento mensile a un canale Twitch da usare con lo streamer scelto

Diamo il benvenuto a un nuovo nome, a contenuti per giochi ancor più importanti e a ulteriori opportunità.

Questo dunque è il motivo per cui Twitch Prime ora è diventato Prime Gaming.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!