Home » Tech News » Twitch lancia Recap: Le Statistiche del 2020 per gli Streamer

Twitch lancia Recap: Le Statistiche del 2020 per gli Streamer

Con un comunicato ufficiale che vi riportiamo a seguire e che probabilmente avrete ricevuto via email se siete Streamer su Twitch, la piattaforma annuncia una interessante iniziativa, la quale permette a tutti i creatori di contenuti di avere un resoconto del 2020, delle ore passate a trasmettere, i giochi più streammati, i follower guadagnati e cosi via dicendo.

Twitch: Recap del 2020 per tutti gli Streamer

Il 2020 è sicuramente stato un anno particolare, nel quale Twitch ha rappresentato per le community il servizio con il quale passarlo al meglio.

Non a caso i numeri raggiunti da Twitch sono incredibili, con 2 milioni di persone che interagiscono dal vivo in ogni momento e una media di 26,5 milioni di spettatori al giorno.

In questo scenario Twitch ha presentato sul suo profilo Twitter l’iniziativa “Recap”, un riassunto delle statistiche raggiunte da ogni singolo utente sul servizio di live streaming durante l’anno passato.

Twitch Recap è una sorta di ringraziamento per tutti coloro che sono stati presenti nel corso del 2020: le informazioni contenute nei Recap riguardano principalmente numero di chat inviate, totale dei punti canale ottenuti, emoticon più usate e canali più visti. Per quanto riguarda invece i creator, il riassunto includerà informazioni come le ore di trasmissione totali, spettatori unici e follower unici.

Twitch ha già iniziato a inviare i Recap via mail con un rollout graduale. Per questo motivo chi non avesse ancora ricevuto il proprio non disperi, arriverà presto!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.