Twitch: Arrivano le Gift Cards

Le vacanze sono dietro l’angolo. Hai bisogno di un’idea regalo? Ci pensa Twitch. Una Twitch gift card è il modo migliore per salire di livello, aggiungere abbonamenti, fare il tifo e divertirsi un po’ in questo momento di feste. È il regalo perfetto per giocatori, musicisti, artisti, atleti, chiunque.

Gift card disponibili in euro

Le Twitch gift card digitali fanno il loro debutto in euro! Le gift card digitali sono disponibili in tagli da 25, 50, 100 e 200 euro. Le gift card in euro saranno disponibili su twitch.tv/giftcard e potranno essere riscattate dai residenti nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ungheria

Le Twitch gift card in euro possono essere acquistate e riscattate solo nei paesi sopra indicati, dove si utilizza l’euro per acquistare prodotti su Twitch. E le Twitch carte regalo in dollari USA non possono essere riscattate in questi paesi.

Compra una gift card da 50 dollari e ricevi 5 dollari di sconto

Per un periodo di tempo limitato, Twitch offre una promozione speciale sulle gift card, in esclusiva su Amazon. Basterà inserire il codice TWITCH20 al momento del checkout per ricevere lo sconto. Questa offerta sarà valida solo dal 16 al 20 novembre, fino ad esaurimento scorte. Mostra un po’ d’affetto ai tuoi streamer preferiti. Ringrazia la tua community. Mandane una al tuo moderatore o al tuo emote artist preferito, o agli amici in chat!

Il merchandise della Loot Cave di Twitch

Ti ricordiamo che le Twitch gift card non possono essere utilizzate per il merchandising. Ma le loro felpe con cappuccio, il cuscino glitch e altre sorprese viola, combinate con le Twitch gift card, possono essere un regalo per le vacanze di tutt’altro livello! Vai alla Loot Cave di Twitch su Amazon per comprare e  scoprire se verranno lanciate nuove sorprese a breve, oltre alle offerte (!!!) fino alla fine dell’anno.

Sia che si tratti di dollari o di euro, non c’è modo migliore per aggiungere un po’ di hype alle tue vacanze. Fai il regalo di abbonarsi, regalare abbonamenti ad altri e fare il tifo con i Bits, tutto attraverso una sola gift card.

Hai domande? Su Twitch puoi trovare tutte le risposte.

Dove posso trovare una Twitch gift card?

Visita twitch.tv/giftcard per vedere dove puoi acquistarla.

Le card hanno una scadenza?

No! I fondi della carta rimangono tuoi finché il tuo conto Twitch è attivo.

Come faccio o come fa mio figlio/mio nipote/mio fratello/il mio amico/il mio partner/il mio collega a riscattare la card?

Il destinatario del regalo dovrà avere un account Twitch o crearne uno nuovo per poter riscattare il proprio codice. I codici possono essere riscattati solo nei paesi disponibili. Una volta riscattata la gift card, il suo intero importo sarà trasferito sul saldo della Gift Card del destinatario nel suo Portafoglio Twitch.

Cosa si può acquistare con le Twitch gift card?

Le Twitch gift card possono essere riscattate per acquistare Bit, abbonamenti regalo alla tua community o ai membri della tua community preferita, abbonamenti per te stesso al tuo canale Twitch preferito, o per Turbo.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!