Home » Tech News » Tubeoke : Trasformare Youtube in un Karaoke

Tubeoke : Trasformare Youtube in un Karaoke

tubeoke

Ieri vi abbiamo parlato di un servizio online che permette di scaricare musica o video da Youtube,  oggi vogliamo proporvi un servizio che permette invece di trasformare il tubo di Google, in un Karaoke.

Cantare con Youtube

Quante volte vi siete recati su Youtube per ascoltare una canzone e nello stesso tempo l’avete canticchiata? E se vi dicessimo che esiste un servizio online che permette di unire l’utile al dilettevole? Si tratta di Tuboke e potete vedere una fugace anteprima nella foto riportata in alto. Il servizio in questione, offre la possibilità agli utenti di vedere il video di un brano e leggere le parole sulla sinistra, in questo modo sarà più facile cantare i propri brani preferiti.

Può capitare che non si conoscano bene le parole di una canzone, sopratutto quando questa è nuova, per non parlare di quelle straniere. In vita mia ho avuto molte occasioni di ascoltare persone che canticchiavano canzoni inglesi, inventando vocali inesistenti, e il giapponese? Non ne parliamo. Tubeoke è veramente eccezionale, vanta di un interfaccia friendly, ossia intuitiva, alla portata di tutti.

Guida al funzionamento

Per prima cosa, bisogna accedere all’home page cliccando sul link riportato a fine articolo, dopo di che dovrete digitare nell’apposito spazio, il brano che volete cantare e cliccare sul pulsante. Nel giro di pochi secondi, visualizzerete tutti i risultati inerenti al brano, artista o album da voi ricercato. Cliccate sulla canzone che preferite per avviare il video e la visualizzazione delle parole sulla destra. Comodo non trovate? Basta canticchiare i brani e inventarsi le parole, da oggi potete imparare a memoria le parole delle canzoni senza dover effettuare ricerche su Google, direttamente da Tubeoke!

Il servizio è completamente gratuito, veloce, intuitivo, leggero, non necessita di registrazione o login social, non richiede componenti aggiuntivi per il browser o software. Assolutamente da provare!

http://tubeoke.com/

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.