Site icon Amicopc.com

Tbot e MSNspeakAall : I traduttori per MSN !

Vi è mai capitato di parlare con uno straniero su Windows live messenger e non avere le parole adatte da dire perche non conoscete bene la lingua ?

Vi sono numerosi traduttori in giro per il web tra cui citiamo google translator , nice translator e bubble fish ma avete mai immagino di avere un traduttore integrato su MSN che traduca per voi qualsiasi parola o frase in modo instantaneo ?

Il suo nome è Tbot ed è stato ideato da Microsoft , una volta aggiunto alla lista amici (Mtbot@hotmail.com) questo Bot basterà contattarlo per iniziare la traduzione , vi sono numerosi comandi da dargli , inanzitutto bisogna specificare la lingua di default che utilizziamo per scrivere in questo caso impostiamo su Italiano e poi la lingua di output ovvero quella in cui vogliamo che vengano tradotte le nostre frasi.

Ma Tbot non è il solo plugin di traduzione infatti un altro script che vi segnaliamo è chiamato MSNSpeakAll che impostando una lingua di uscita il programma in ogni conversazione provvederà automaticamente a tradurre , le lingue supportate sono Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Koreano, Giapponese, Greco, Olandese, Portoghese, Russo e Cinese.

Download MSNSpeakAll

Exit mobile version