Il T-Rex di Google si anima in un runner game

Quante volte vi siete trovati di fronte (se usate Google Chrome) alla pagina di errore che vede come protagonista un T-Rex? Tale pagina è visualizzabile nel browser quando il sito web che si tenta di raggiungere è offline o la connessione a internet non funziona.

T-Rex: Il runner game di Google

E’ stato scoperto nella versione Canary di Google Chrome, un simpatico easter egg riguardante proprio il T-Rex di Google. Pare che premendo la barra spaziatrice è possibile far animare il T-Rex e partecipare ad un vero e proprio runner game in scala grigi dove bisogna saltare per evitare i cactus. Il dinosauro si muoverà in maniera autonoma, non dovrete far altro che premere la barra spaziatrice, ogni 100 punti ottenuti udirete un suono.

Non ci è ancora dato di sapere se questo simpatico easter egg sarà disponibile anche nella versione finale, una cosa è certa a Google non manca la fantasia e trova sempre un modo alternativo per intrattenere gli utenti, sfruttando ogni occasione anche quando si presenta un errore. Se volete provare il gioco, disabilitate la connessione, aprite una pagina a caso e buon divertimento!

ATTENZIONE: L’easter Egg è presente solo nell’ultima versione di Google Chrome Canary!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!