Site icon Amicopc.com

Streamfile per la condivisione dei vostri file online

streamfil

Quest’oggi vogliamo presentarvi un efficiente servizio web in grado di mettere in condivisione i file che desideriamo con gli altri utenti direttamente tramite l’utilizzo del browser. L’applicazione in questione si chiama Streamfile.

Tale servizio può tranquillamente essere utilizzato senza registrarsi, ma esistono delle fastidiose limitazioni. Di cosa stiamo parlando? Ci riferiamo al limite di 150 MB come peso dei file che scegliamo per la condivisione e della possibilità (minima) di mettere fino a 2 file per un massimo di 24 ore.

Se al contrario deciderete di registrarvi (gratuitamente, si), la grandezza massima dei file diventa di 300 MB ed è possibile mettere in condivisione fino a 5 file per 48 ore. Se tutto ciò non dovesse bastarvi e desiderate di più, esiste una versione PRO, a patto che vogliate sborsare l’esigua somma di 4,95 dollari al mese. Così facendo, non avrete più alcun tipo di limite sulla grandezza dei file né tantomeno sul numero, tutto questo per un massimo di 2 settimane.

Per condividere un file, basta semplicemente indicare l’indirizzo email di coloro con i quali vogliamo effettuare questa condivisione e scegliere il file da condividere. Clicchiamo su Stream Now e il gioco è fatto. Streamfile invierà via email il link per il download, che in ogni caso possiamo prelevare anche noi e usare in altri modi, ad esempio mettendolo su un sito web.

Domenico Musicò

Exit mobile version