Site icon Amicopc.com

StopTheHacker : L’anti Malware dei siti Web

 

Quanti sono i blog o i siti infetti da malware? Oggi vogliamo parlarvi di una società che ha deciso di mettere a disposizione di tutti o per meglio dire di aziende private o piccole reti aziendali di una tecnologia in grado di rilevare ed eliminare minacce presenti sul proprio sito web.

Tale soluzione arriva giusto in tempo considerando che negli ultimi giorni sono circa 30 mila i blog WordPress infetti da malware che sfruttano delle vulnerabilità presenti sulla piattaforma per creare scompiglio non solo ai blogger ma anche agli utenti stessi che visitano le pagine.

Come Google attraverso Safe Browsing, anche molte altre compagnie come StopTheHacker è dotata di un sistema che esegue giornalmente una scansione sui propri siti in modo da verificare la presenza di eventuali malware ed eliminarli prima che causino problemi agli utenti.  La tecnologica utilizzata da StopTheHacker, verifica la presenza del codice malevolo ed effettua un’analisi statica e dinamica sul codice. I proprietari dei siti web possono decidere se abilitare la rimozione automatica o manuale.

StopTheHacker si occupa di proteggere anche le applicazioni, i profili, i giochi e tutti gli oggetti presenti sul Social Network “Facebook”. Insomma se siete un azienda e volete proteggere il vostro sito web, non vi resta che contattare questa nota società.

 

Exit mobile version