Home » Tech News » Spotify regala 3 mesi di abbonamento Premium

Spotify regala 3 mesi di abbonamento Premium

Oggigiorno chi non utilizza Spotify per lo Streaming della Musica? Il celebre servizio offre da oggi e fino al 30 Giugno la possibilità di provare gratuitamente l’abbonamento PREMIUM fino a 3 mesi.

Come abbonarsi a Spotify GRATIS per 3 mesi

Tramite la pagina dedicata, potrete provare gratuitamente il servizio in abbonamento Premium fino ad un massimo di 3 mesi, a patto che sottoscriviate l’abbonamento entro e non oltre il 30 Giugno.

Al termine del periodo promozionale verranno applicati i costi relativo al piano scelto, naturalmente potrete disdire il rinnovo dell’abbonamento in qualsiasi momento, recandovi nelle Impostazioni del servizio.

La promozione è riservata solo ai nuovi clienti che non hanno mai usufruito del periodo di prova gratuito di Spotify, e chi non ha mai sottoscritto alcun abbonamento.

A seguire gli abbonamenti presenti:

  • Utente singolo: a 9,99 Euro al mese (addebitati al termine dell’offerta) permette di ascoltare musica senza pubblicità, anche offline;
  • Spotify Premium Family: ha un costo di 14,99 Euro e può essere condiviso con 6 persone che vivono insieme. Presente anche la funzionalità Family Mix;
  • Student: costerà 4,99 Euro e rappresenta un’offerta rivolta a coloro che sono iscritti all’università.

Per i primi 3 mesi non pagherete nulla, al termine del periodo di prova vi verranno detratti 9,99, 14,99 oppure 4,99 euro a seconda dell’abbonamento scelto, nel caso in cui non disattiviate il rinnovo automatico.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.