Site icon Amicopc.com

Snapseed : Editare una foto con i Google Glass

Nonostante i Google Glass, non siano ancora stati rilasciati, gli sviluppatori e fortunati possessori degli occhiali a Realtà Aumentata, continuano giorno dopo giorno a sviluppare e rilasciare tool davvero interessanti, ed oggi vogliamo parlarvi proprio di uno di questi.

Editare una foto con i Glass

Grazie a Snapseed (vi dice qualcosa?),app sviluppata da Nik Software, potrete editare una foto prima della sua pubblicazione. Avrete modo di ritagliare, ruotare, calibrare, regolare o applicare effetti come il bianco e nero, cornici, messa a fuoco e chi più ne ha più ne metta, alle foto realizzate con i Glass.

Una volta editata la foto, potete condividerla sui social network, o salvarla all’interno della memoria, per la visione o condivisione futura. L’applicazione è completamente gratuita ed è disponibile sul store, per cui se avete i Google Glass e se cosi fosse beati voi, vi basterà andare nello store delle app, per scaricare, installare ed utilizzare snapseed.

Vi ricordiamo che il lancio degli occhiali di Google, è fissato per il 2014, ad un costo che oscilla tra i 300 e i 1500 dollari.

 

Google Glass : Realtà aumentata a portata di Occhio

Con i Google Glass, potete ottenere tutte le informazioni desiderate dall’ambiente che vi circonda. Guardando il cielo, potete conoscere il meteo con tanto di gradi, osservando la copertina di un libro, avere tutte le info ad esso legato, cosi come di un qualsiasi altro prodotto, video chiamare con gli amici, inviare email o messaggi con la voce, avere un navigatore a portata di occhio, udire la musica grazie ad un sistema di conduzione ossea, navigare sulla rete e molto altro ancora. I google glass sono composti da due aste come se fossero un paia di occhiali, ma montano una sola piccola lente, che va posizionata sulla parte superiore dell’occhio destro, sia con occhiali da vista che senza.

 

Exit mobile version