Siti Web a portata di click con Kadaza

Quanti di voi, hanno nel browser, una barra dei preferiti con i siti ai quali si effettua l’accesso spesso? Oggi vogliamo parlarvi di un sito web online, made in italy, chiamato Kadaza, che potete vedere in anteprima nella foto riportata in alto.

Siti Web a portata di click

Kadaza è un sito web o per meglio dire una homepage personalizzata, italiana, che racchiude tutti i servizi che vengono utilizzati più spesso dagli utenti, come Youtube, Gmail, Outlook, Twitter, Facebook e chi più ne ha, più ne metta. L’immagine riportata in alto è vecchia, per questo motivo vi sono servizi defunti come Megavideo. Una volta effettuato l’accesso alla pagina, noterete voi stessi, che i servizi riportati sono nuovi, in quanto la pagina è sempre aggiornata!

Kadaza offre la possibilità di effettuare ricerche su Google, o altri motori di ricerca, e accedere a numerosi siti web, suddivisi per categoria, basterà cliccare sul logo. Ad esempio se cercate dei siti web sullo shopping, dovrete cliccare su questa categoria, e  visualizzerete nel giro di pochi secondi tutti i loghi dei vari e-commerce. Un servizio davvero impeccabile e di grandissima utilità. Se siete alla ricerca di un indirizzo web appartenente ad una specifica categoria, allora Kadaza fa al caso vostro. Non necessita di registrazione, è completamente gratuito, non dovrete effettuare login Social, non richiede l’installazione di software o estensioni, inoltre è compatibile con tutti i browser web e tutti i sistemi operativi.

Caratteristiche

  • Completamente gratuito
  • Veloce e intuitivo
  • Compatibile con tutti i browser
  • Compatibile con tutti i sistemi operativi
  • Non necessita di registrazione o login social
  • Non richiede software o plugin da installare
  • Non presenta trojan, virus, malware o altre minacce
  • Numerosi siti web suddivisi per categoria
  • Possibilità di effettuare ricerche utilizzando il motore di ricerca preferito

Kadaza : I tuoi siti web preferiti a portata di click!

http://www.kadaza.it/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!