Sconti per i lettori di WinMagazine su DebridItalia!

Chi di voi non conosce DebridItalia? Ottimo e indispensabile servizio online, che per un costo mensile o annuale, permette di convertire in premium link provenienti da vari servizi come ad esempio, netload o rapidshare, tanto per citarne qualcuno.

Il servizio, è già economico di suo, ma oggi ha deciso lettalmente di regalare l’abbonamento sia mensile che annuale. In colaborazione con WinMagazine, lo staff di DebridItalia, propone come potete vedere nella foto in alto, abbonamenti da 1 anno per un costo di soli 13 euro! L’offerta è valida fio al 31 Gennnaio 2013!

Debriditalia, attualmente supporta 15 file hosting tra cui Putlocker, Hotfile, MultiUpload, Netload e molti altri.

Un offerta che non potete rifiutare! 13 euro, poco più di 1 euro al mese circa!  E per cosa? per 1 anno di abbonamento!  Il servizio è una sorta di generatore di link premium, una volta che avete effettuato la registrazione e l’accesso, basterà incollare gli url dei file che volete scaricare, che sono sui file hosting supportati, all’interno della pagina web di Debriditalia e cliccare su genera, dopo di che non dovrete far altro che attendere e scaricare!

DEBRIDITALIA rimuove i limiti di attesa! Basta attendere per scaricare un file, addio ai limiti per il download di più file simultaneamente! Per evitare di scaricare i file dal browser, vi consigliamo di installare Internet Download Manager, in questo modo, dopo aver convertito i link, basterà incollarli nel software e iniziare il download. Vi sono molti altri software in grado di fare questo, come jdownloader ma a mio avviso IDM è il migliore in quanto è veloce, leggero, e intuitivo. Per aderire all’iniziativa di Debriditalia con la speciale collaborazione di WinMagazine , non dovrete far altro che cliccare sul link riportato a fine articolo. Iscrivervi ed effettuare il pagamento o via carte di credito o via paypal.

Cosa ne pensate di questa promozione? A voi i commenti!

http://www.debriditalia.com/win-magazine

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!