Home » Tech News » Scaricare video da Youtube con YTub3

Scaricare video da Youtube con YTub3

YTub3

Quante volte, avete sentito parlare di servizi online e software che permettono di scaricare video o audio da Youtube? Oggi vogliamo proporvi un servizio online, scoperto da noi di amicopc un attimo fa, si tratta di YTub3.

Scaricare video da Youtube con 1 click

Il servizio di cui vi parliamo oggi vi permetterà con pochi click di scaricare i video presenti su Youtube o almeno fino a quando resterà in vita. Dovete sapere che la maggior parte dei servizi online che permettono di fare una cosa simile, si vedono costretti a chiudere i battenti, dopo tutto non è legale scaricare video sopratutto protetti da copyright, caricati sul tubo.

Tornando al funzionamento. Una volta che vi siete recati sull’homepage del servizio, che come sempre trovate alla fine dell’articolo, dovrete incollare nell’apposita barra, l’url del video da scaricare, e infine cliccare su GO. Nel giro di pochi secondi o minuti, a seconda della vostra connessione, apparirà un tasto chiamato Download, cliccando su di esso, inizierà lo scaricamento del video che avete indicato. Il video verrà scaricato sul vostro PC in formato mp4 e potete riprodurlo con qualsiasi lettore multimediale. Noi di amicopc, vi consigliamo di utilizzare VLC, che non necessita di alcun codec.

Una valida alternativa

Come vi abbiamo già accennato, sulla rete, esistono ancora oggi, numerosi servizi e software per il download di video o audio presenti su Youtube. Riteniamo che TTub3, sia una valida alternativa, gratuita, intuitiva, veloce, compatibile con tutti i browser e sistemi operativi, non necessita di installazione di alcun software o componente aggiuntivo per il browser e non richiede registrazione, inoltre permette il download di tutti e ripetiamo tutti i video presenti sul noto servizio creato da Google.

Perchè diciamo una cosa simile? Perchè alcuni servizi non permettono il download di video protetti da Copyright.

Link :  YTub3

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.