Sassuolo-Inter in diretta streaming e Tv Live, Serie A 22-09-2013

Sassuolo-Inter, lunch match alle 12:30:

Tra i match di risalto della 4/a giornata di serie A, spunta la sfida tra Sassuolo ed Inter: i nerazzurri sono chiamati ad affrontare una trasferta apparentemente facile, contro una ‘matricola’che impressionò nel campionato cadetto la scorsa stagione e che è ancora alla ricerca del primo risultato utile nel campionato di massima serie, dopo le tre sconfitte rimediate nei primi tre match. Mazzarri, dunque, cerca nuovamente la vittoria dopo il pari di San Siro con la Juventus, soprattutto per dare nuova linfa alla classifica e magari approfittare del derby Roma-Lazio e del big match Milan-Napoli.

Sassuolo – Inter diretta Tv e Streaming Live, copertura:

La garà avrà inizio alle 12:30 e, come di consuetudine, la diretta tv sarà esclusiva di Sky Sport e Premium Calcio (Mediaset), mentre per i relativi abbonati sarà possibile vedere l’evento in streaming su Sky Go e Premium Play attraverso Pc, tablet e smartphone. Streaming gratuito su rojadirecta ed adthe da verificare in base alle leggi vigenti nel proprio paese.  La cronaca della partita sarà raccontata dalla coppia Gentile-Adani su Sky Supercalcio HD, mentre su Mediaset sarà visibile sul canale Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Per chi invece preferisce la radio o non può seguire la partita in Tv/Streaming, l’anticipo delle 12.30 di Sassuolo-Inter avrà telecronaca completa sintonizzandosi su Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming online sul sito web radio1.rai.it.

Probabili schieramenti, le scelte di Mazzarri e Di Francesco:

La squadra di Di Francesco scenderà in campo con il 4-3-3, in perfetto stile ‘zemaniano’, e per l’occasione la difesa potrà nuovamente puntare sull’apporto di Francesco Acerbi, pronto a tornare in campo dopo la poco felice esperienza al Milan e, soprattutto, dopo l’operazione ad un testicolo per la presenza di un cancro, ma intanto deve far fronte al grave infortunio che terrà Terranova lontano dai campi per sei mesi. Il reparto offensivo dovrebbe essere compo da Schelotto, Zaza e Floro Flores e il fantasista Missiroli che dovrebbe essere impiegato in mediana nel ruolo di incursore in uno schema piuttosto spregiudicato.

L’Inter, con ogni probabilità scenderà in campo con il 3-5-1-1 targato Mazzarri: in avanti ancora conferme per il rinato Ricky Alvarez alle spalle della punta Palacio, con Milito ed Icardi che partiranno dalla panchina, mentre a centrocampo tiene banco il ballottaggio tra Kovacic e Taider con Jonathan e Nagatomo ad agire sugli esterni ed in difesa tutto confermato con una squadra che sembra aver trovato la quadratura del cerchio, non a caso dovrebbe scendere in campo l’intera formazione che ha fermato la Juve a San Siro.

Sassuolo-Inter Probabili Formazioni:

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo ed Inter che scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia:

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Antei, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Alexe. All: Di Francesco

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez ; Palacio. All: Mazzarri

———

Sassuolo-Inter Diretta Tv: Sky Sport / Premium Calcio

Streaming Live: Sky Go, Premium Play

Diretta Radio: Rai Radio Uno (anche in streaming gratis sul Web su Radio1.Rai.it)

 

lucio