Home » Tech News » Pubblicità su WhatsApp? Facebook dice NO

Pubblicità su WhatsApp? Facebook dice NO

WhatsApp-Facebook

Facebook tempo fa ha ufficialmente acquisito WhatsApp e in data odierna ha confermato ancora una volta che non ha intenzione di introdurre pubblicità o servizi a pagamento all’interno dell’app di messaggistica più utilizzata nel settore mobile.

WhatsApp non verrà invaso da pubblicità

Il social network si accontenterà dei 0,99 centesimi all’anno per l’utilizzo dell’applicazione e non introdurrà altre forme di monetizzazione. WhatsApp è un’app che si contraddistingue dalle altre per la sua semplicità di utilizzo e per l’essere assente da banner pubblicitari spesso invasivi e fastidiosi, costringendo l’utente a pagare una somma di denaro per passare alla versione PRO.

WhatsApp nel corso del tempo è migliorato notevolmente, aggiungendo update dopo update novità, cambiamenti e migliorie evidenti ma senza mutare il suo costo. Inutile dire che è possibile aggirare l’abbonamento annuale facilmente ma per quello che costa non ne vale la pena. Se avete un dispositivo iOS, Android, Windows Phone o addirittura Symbian, potete installare l’app e utilizzarla gratuitamente per un certo tempo, dopo di che se volete continuare a chattare con i vostri amici dovrete abbonarvi annualmente.  Al primo avvio dovrete digitare il vostro numero di telefono per eseguire una breve registrazione che non comporterà alcun costo per cui non temete.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.