Problemi con il computer? Chiedi assistenza su Facebook!

C’è gente che pensa che Facebook serva solo per spiare gli altri o perdere tempo su The Ville e giochi simili ma a quanto pare non è cosi. 

La notizia che vogliamo darvi oggi, sicuramente non renderà felici coloro che hanno un negozio di computer e fanno assistenza tecnica o lo fanno a domicilio in nero come si suol dire. Avete un problema con il PC? Sapevate che su Facebook esiste un gruppo che offre assistenza gratuita attraverso Team Viewer?

Vi è una pagina che vi linkiamo a fine articolo dove sono presenti esperti di informatica in grado di risolvere ogni vostro problema direttamente dalla propria casa con l’ausilio del controllo remoto, indipendentemente dal sistema operativo che utilizzate. Fate programmazione? Volete sapere come creare una query o altro? Lasciate la vostra domanda ed attendente la risposta.

Un gruppo di appassionati per il settore informatico che presta assistenza gratuita attraverso il social network di Zio Mark, questa è la prova che non tutti usano Facebook per giocare, spiare gli altri o provarci con le splendide fanciulle iscritte. Personalmente utilizzo Facebook per condividere gli articoli che faccio e a breve lo utilizzerò anche per condividere gli articoli che vendo al negozio, ma non avrei mai pensato di creare una pagina per offrire assistenza anche perchè di tempo ne ho davvero poco!

E’ anche vero che il gruppo è formato da moltissime persone ed ogni giorno se ne aggiungono di altre, è una sorta di community più che una pagina, una sorta di forum nel social network per intenderci, con la differenza che alla domanda posta può rispondere chiunque e in qualsiasi momento! Basta aspettare, da oggi c’è l’assistenza tecnica via Facebook!

PS :Se il problema è di natura hardware o non siete esperti da riuscire a risolvere il problema con i consigli del team, ricorrete ad un tecnico presso il negoziante di fiducia!

https://www.facebook.com/groups/assistenzapersonalcomputer/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!