Home » Tech News » Prada e quel negozio trol al centro del deserto

Prada e quel negozio trol al centro del deserto

MARFA (Texas) – In un luogo isolato, lontano dalla confusione e dal traffico, è stato aperto nel 2005 un negozio del grande marchio della moda Prada. Il negozio si trova in mezzo al deserto, a circa 60 km dalla città texana Marfa. Osservando la struttura si possono vedere due grandi finestre che lasciano intravedere delle borse e delle scarpe firmate Prada. Le due grandi vetrate che si trovano nella parte frontale dell’edificio lo rendono molto particolare.

Non si tratta però di un vero e proprio negozio in cui è possibile andare e comprare tranquillamente, ma più che altro si tratta di un luogo d’esposizione in cui vengono mostrate le bellissime collezioni della grande casa di moda. All’interno della struttura viene messa in esposizione la collezione del 2005.

L’edificio è composto esclusivamente da materiali biodegradabili, lo scopo della sua creazione era quello di criticare il consumismo e i beni di lusso. Pochi giorni dopo l’inaugurazione la struttura ha subito un furto che le ha provocato molti danni ma subito dopo è stata ricostruita. Questa volta le finestre sono più resistenti in modo da impedire un altro furto. Nonostante la sua posizione isolata l’edificio ogni giorno viene visitato da un grande numero di turisti.

9.Prada-Marfa- Prada_Marfa_at_Night prada-marfa-12 prada-marfa-46

via: ilnerd.com

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.