Partita Inter Roma diretta Streaming e Tv Coppa Italia Semifinale

C’è grande attesa per l’esito della semifinale di ritorno di Coppa Italia che deciderà chi andrà in finale tra Inter e Roma.

La partita di andata giocata all’Olimpico è stata vinta dalla Roma 2 a 1 ma a San Siro stasera tutto è possibile e la qualificazione è aperta ad entrambe le squadre.

Il calcio d’inizio è mercoledì 17 aprile alle 20:45 ed è possibile guardare la partita Inter Roma in Diretta Tv e streaming live su internet ai seguenti canali:

Digitale Terrestre in Diretta TV: Rai 1 e RAI HD canale 501.
La Telecronaca Rai è di Stefano Bizzotto coadiuvato da Thomas Villa e Luca De Capitani a bordocampo per commenti e interviste.

Streaming Diretta Live sul sito del portale ufficiale della Rai.

Gli italiani all’estero potranno guardare la partita di Coppa Italia in diretta TV su Mediaset Italia, il canale che trasmette in lingua italiana via satellite e via cavo il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1, Rete 4.
La telecronaca a partire dalle 20.45 su Mediaset Italia sarà affidata a Bruno Longhi.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti e dove è possibile vedere l’attesissima partita INTER – ROMA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

La partita è molto importante e sentita da entrambe le squadre che hanno la Coppa Italia obiettivo primario per salvare una stagione sin qui deludente.
L’Inter in particolare viene da 4 sconfitte in 5 partite in campionato ed è scivolata al 7° posto in classifica sorpassata anche dalla Lazio e la Roma e vede l’Europa sempre più lontana.
La Roma è quinta in classifica insieme alla Lazio ed in un eventuale finale di coppa Italia potrebbe affrontare proprio i biancocelesti all’olimpico il 26 maggio prossimo in un derby che potrebbe entrare nella storia per la tifoseria in caso di vittoria.

Per quanto riguarda le formazioni scelte obbligate per Stramaccioni che ha gli uomini contati e dovrà fare a meno degli squalificati Guarin e Pereira e degli infortunati Milito, Palacio, Cassano, Stankovic, Chivu, Nagatomo, Gargano, Obi, Mudingayi e Castellazzi.
La Roma può schierare la formazione tipo a parte Osvaldo, Burdisso e Pjanic.

Queste le formazioni ufficiali in campo a San Siro alle 20:45

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 4 Zanetti, 25 Samuel, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus; 17 Kuzmanovic, 19 Cambiasso; 7 Schelotto 10 Kovacic 11 Alvarez; 18 Rocchi.
A disp. 30 J. Carrizo, 13 Chivu, 24 M. Benassi, 27 Belec, 42 Jonathan, 45 Forte, 60 Belloni.
All. Stramaccioni.
ROMA (4-3-2-1): 24 Stekelenburg; 35 Torosidis, 3 Marquinhos, 5 Castan, 7 Marquinho, 16 De Rossi , 48 Florenzi, 4 Bradley; 8 Lamela, 10 Totti; 22 Destro.
A disp. 13 Goicoechea, 1 Lobont, 23 Piris, 46 Romagnoli, 11 Taddei, 47 Lucca, 77 Tachtsidis, 15 Pjanic.
All. Andreazzoli

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.