Site icon Amicopc.com

P2pZone Presenta: Guida BitTorrent

P2pZone è lieta di presentarvi la Guida a BitTorrent, guida che di sicuro aiuterà utenti esperti e non, nella configurazione del famosissimo programma di condivisione odierno. In precedenza avevamo già trattato di una simile guida, tuttavia il nuovo rifacimento contiene nozioni e configurazioni, non presenti nella versione non in formato .pdf, tale rifacimento è un omaggio da parte di P2pZone per tutti gli utenti che ci seguono da tempo.

Per chi non lo sapesse, ed è la prima volta che accede in questo sito, P2pzone è un portale di notizie,recensioni, guide all’uso corretto e legale dei programmi per il File Sharing, tramite protocollo P2p, atto a informare in modo imparziale tutti i procedimenti giudiziari, sviluppi e altre notizie sul mondo del P2p.

La guida è stata resa in formato .pdf per la pecularità dell’estensione di tale formato nel mondo del web e non solo, vi informiamo inoltre che è espressamente vietata ogni modifica a tale documento, potrete però informare le persone di tale guida a patto di citarne sempre la fonte in ogni articolo, inserendo sempre il link al suddetto sito, di seguito il link alla guida.

Guida BitTorrent

Exit mobile version