Home » Tech News » Recensione OXYLED T100 Lampada a Led da Scrivania Dimmerabile

Recensione OXYLED T100 Lampada a Led da Scrivania Dimmerabile

oxyled_01

La Lampada OxyLed T100 a Led è l’ideale per chi deve lavorare seduto su una scrivania davanti al pc oppure scrivere documenti o anche studiare e fare i compiti.
Questa particolare lampada a Led è completamente dimmerabile e quindi regolabile al meglio come intensità su ben 6 diverse posizioni.
Inoltre l’asta della lampada è snodabile e si può modellare alla forma e posizione che si preferisce.
In questo modo la vista avrà molto da ringraziare e guadagnarci in quanto a seconda di cosa state facendo e di quanta luce avete bisogno potete regolare a vostro piacimento sia l’intensità e la luminosità che la posizione e l’orientamento del fascio luminoso.

L’intensità della luce si può controllare e modificare attraverso un elegante e comodo pannello di controllo touch sensitive posto alla base della lampada.
La lampada ha la funzione di memorizzazione dell’impostazione che permette di farla accendere in automatico al livello di illuminazione che era stato impostato.

oxyled_2

La lampada è disponibile in 4 diversi colori: rosso, argento, nero e bianco.

La temperatura del colore della lampada è sulla frequenza di 5000 K, quindi si tratta di luce bianca e confortevole come quella del sole di prima mattina che non infastidisce nè affatica gli occhi.
Con un indice di divisione pari ad 80 la lampada OxyLed T100 può far vedere il colore degli oggetti illuminati in modo perfetto .

La OxyLed T100 possiede un autonomia di oltre 10 anni senza nessun bisogno di manutenzione anche se viene usata con una media di 7 ore al giorno tutti i giorni.

oxyled_30

La conformazione del pannello a Led permette alla lampada di illuminare diffondendo la luce in modo uniforme ed orizzontale ed in questo modo non si creano quelle fastidiose zone d’ombra o effetti di ghosting.
Inoltre la tecnologia di affievolimento della luce integrata permette di non essere abbagliati neanche guardando direttamente la luce.

La OxyLed T100 grazie alla sua tecnologia a Led ha un assorbimento di soli 7 Watt e permette quindi un notevole risparmio di energia e del costo della bolletta elettrica.

Oltre alle caratteristiche tecniche questa lampada risulta avere uno stile davvero elegante e bello da vedere e si abbina bene ad ogni arredamento grazie alla disponibilità di 4 diverse colorazioni.

I materiali con cui è stata realizzata sono ottimi, oltre al pannello touch sensitive davvero innovativo anche l’asta è rivestita di una gomma lucida che da un senso di gradevolezza al tatto.

lampada1

La Oxyled T100 viene venduta in una bella scatola nera lucida, all’interno potete trovare la scheda per la garanzia, il manuale di istruzioni, l’alimentatore e ovviamente la lampada.

Quando si collega l’alimentatore alla presa di corrente il tasto touch del pannello dei comandi posto alla base dell’unità si illumina di rosso.

lampada2

Poggiando un dito sul pulsante centrale di accensione la lampada si accende ed il pannello tousch si illumina di blu.

A seconda del livello di intensità che si seleziona si illuminano anche i puntini da 1 quando si è al minimo a 6 quando si vuole il massimo della luminosità.

In conclusione possiamo dire che la Lampada OxyLed T100 è consigliata davvero a tutti sia per chi lavora che per chi studia in quanto permette di godere di una luminosità davvero piacevole, che non stanca affatto gli occhi e non affatica nè abbaglia.
Inoltre è un oggetto elegante e con stile bello da vedere su ogni scrivania!

oxyled_0

Ecco un riassunto dei pro e dei contro che abbiamo riscontrato:
PRO:
– Solida e robusta
– alta qualità costruttiva
– luce potente ma non abbagliante
– lunga durata
– Sei diverse regolazioni di intensità luminosa
– basso consumo energetico (7Watt)
– no radiazioni elettromagnetiche

Contro:
– Assenza di Porte USB

E’possibile acquistare la Lampada OXYLED T100 su Amazon.it in offerta a 45,99 Euro.
Per acquistare la lampada OxyLed T100 di colore nero clicca su questo link.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.