One Drive: Spazio illimitato GRATIS per gli utenti Office 365

Microsoft ha deciso di premiare gli utenti che utilizzano Office 365 con uno spazio illimitato e gratuito per il cloud storage “One Drive”. Gli utenti abbonati al noto pacchetto da oggi vedranno il proprio spazio incrementarsi da 1TB a illimitato.

One Drive: Premiati con Office – Spazio illimitato per il cloud storage

Il costo per l’abbonamento a Office è di 7 euro al mese, pagando questa piccola quota avrete la possibilità di utilizzare l’intera Suite ed effettuare 60 minuti di chiamate internazionali via Skype oltre la possibilità di ricevere spazio infinito su One Drive.

office-365-620x236

Su Amazon è possibile acquistare un abbonamento annuale per soli 35 euro risparmiando ben il 50%. Con meno di 3 euro al mese avrete la possibilità di caricare sul vostro cloud storage qualsiasi file senza preoccuparvi di esaurire lo spazio a disposizione. Attualmente Dropbox offre solo 1TB di spazio al costo di 9,99 euro al mese mentre Google Drive propone la stessa identica offerta a 9,99 dollari.

Il cloud storage più conveniente attualmente è Microsoft con il suo One Drive. Se utilizzate Office allora potete fare salti di gioia perchè da oggi il vostro hard disk virtuale diventa infinito. Inutile dire che questo regalo è valido fino a quando siete abbonati ad Office, alla cessazione dell’abbonamento terminano anche i privilegi. Cogliamo l’occasione per informarvi che se siete studenti americani è disponibile lo Student Advantage, una promozione che permette agli studenti di ricevere gratuitamente una licenza per Office 365 che include  Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Access e Publisher, installandoli su un massimo di cinque PC o Mac

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!