Office 2013 approda sul Windows Store!

 

Ieri, Office 2013 è stato ufficialmente rilasciato da Microsoft, per tale occasione, abbiamo condiviso con voi un articolo con i relativi costi e versioni.

A partire da oggi, il nuovo Office, è ufficialmente disponibile anche sul Windows Store Apps di Windows. Attenzione : Non è possibile acquistarli e installarli come app, ma potete consultare la scheda tecnica completa, per l’acquisto e il download delle versioni digitali verrete indirizzati al sito internet di Microsoft.

Proporre Office come App è una buona idea ma ingannevole, in quanto non è possibile installare Office come app di Metro ma è solo un indirizzamento. Avete compreso la fregatura? Vi ricordiamo se vi siete lasciati sfuggire l’articolo di ieri, che Office è disponibile nelle seguenti versioni :

  • Office 365 Home Premium (99 euro all’anno)

Questo pacchetto include :  Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access, 20+ GB di spazio su SkyDrive e 60 minuti di chiamate Skype al mese, utilizzabile su 5 PC/Mac + dispositivi mobili selezionati.

  • Office Home and Student 2013 (119 euro)

Questo pacchetto include : Word, Excel, PowerPoint e OneNote ed è possibile utilizzarlo solo su 1 PC

  • Office Home and Business 2013 (269 euro)

Questo pacchetto include Word, Excel, PowerPoint, OneNote ed Outlook ed è possibile utilizzarlo solo su 1 PC

  • Office Professional 2013 (539 euro)

Questo pacchetto include : Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher ed Access e come per la home and student e la home business, anche la professional è possibile utilizzarla solo su 1 PC.

Per maggiori informazioni sulle versioni di Office disponibili nel nostro paese, vi invitiamo a visitare il sito Internet Microsoft Store

Avete già deciso quale versione di Office acquistare? Personalmente ritengo che la migliore sia la Cloud anche se ha un costo annuale. Il Cloud è il futuro, molte aziende hanno deciso di utilizzare questa nuova tecnologia per proporre i propri software ai consumatori e permetterne l’utilizzo ovunque ci si trovi.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!