Nike PHOTOiD : Crea e acquista le scarpe dei tuoi sogni

Siete appassionati di scarpe? Avete un account su Instagram? Allora l’articolo di oggi fa al caso vostro, perchè vogliamo parlarvi di un accordo stipulato tra Nike e  Instagram, per la creazione e acquisto di scarpe personalizzate.

 

Grazie a Nike PhotoiD, sarete voi a creare le scarpe! Potete dare libero sfogo alla vostra fantasia. La prima cosa da fare è raggiungere la home page del servizio, cliccare su Inizia, accettare le condizioni, ed effettuare il login con Instagram. A questo punto, scegliete una foto e il modello di Nike Air Max.

La scarpa prenderà automaticamente i colori dell’immagine caricata e potrete personalizzarla. Terminata la procedura, assegnate un titolo alla foto creata e condividetela sui social network Twitter, Google Plus, Facebook, Tumblr, Pinterest e cosi via dicendo. Ultimo passo è quello di recarvi nello store Nike e di acquistare la vostra creazione.  Il costo varia a seconda del modello scelto e delle personalizzazioni applicate. Se volete possedere delle Nike uniche nel suo genere, allora questa app è quella che fa per voi.

Come sapete le Nike hanno costi differenti, che partono da un centinaio di euro, fino a 3-400 euro o anche di più. Nike è sinonimo di qualità, offre a coloro che indossano tali scarpe, il massimo della comodità, adatte a varie situazioni, aderiscono perfettamente al terreno, sarà come non avere un paio di scarpe. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Avete già in mente il design da creare? Registratevi su Instagram e caricate le foto che volete utilizzare per creare il design della scarpa dei vostri sogni. Prima di procedere all’acquisto, sarà possibile visualizzare un anteprima della scarpa e condividerla per avere pareri dai veri intenditori.

L’acquisto non è obbligatorio, potete anche creare la scarpa e condividerla sui social network.Per questo motivo vi invitiamo a condividere le vostre creazioni con un commento.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!