HomeTech NewsNetflix testa lo Streaming GRATIS per i primi episodi della serie TV

Netflix testa lo Streaming GRATIS per i primi episodi della serie TV

Chi al giorno d’oggi non utilizza Netflix per vedere film in streaming, serie tv in streaming ed altro ancora? Con l’imminente arrivo del servizio Disney +, il quale proporrà la visione di numerosi film, serie tv, cartoni animati e molto altro a prezzi vantaggiosi, Netflix ha deciso di correre ai ripari testando una nuova funzionalità, scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Serie TV GRATIS in Streaming con Netflix?

Netflix sta testando all’estero una funzione legata alla possibilità di vedere gli episodi pilota, ossia il primo episodio di ogni Serie TV in Streaming GRATIS, quindi senza pagare l’abbonamento.

Non è chiaro se la suddetta funzionalità prenderà il posto della prova gratuita o se si tratta di un’aggiunta che offrirà agli spettatori che non dispongono di un abbonamento, la possibilità di vedere i primi episodi delle Serie TV.

Una funzione decisamente interessante se considerate che alcuni si abbonano a Netflix proprio per la presenza di specifiche serie TV, e se fosse possibile visionarle in Anteprima per poi decidere se abbonarsi oppure no?

Come anticipato tale funzione è presente solo all’estero per ora e riguarda solo poche serie tv, è ancora in fase di testing e potrebbe debuttare proprio in concomitanza con l’arrivo di Disney +, servizio in abbonamento che naturalmente non arriverà in Italia al lancio ma sarà disponibile a partire dal 2020 inoltrato.

Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.