Home » Tech News » Netflix: Arriva la pubblicità tra un episodio e l’altro

Netflix: Arriva la pubblicità tra un episodio e l’altro

Di recente alcuni utenti selezionati si sono ritrovati degli spot pubblicitari tra la visione di un’episodio e l’altro su Netflix. A quanto pare Netflix sta testando una nuova funzionalità pubblicitaria per monetizzare, dei video commerciali che vengono riprodotti automaticamente, si tratta di Trailer a schermo intero di contenuti presenti sulla piattaforma.

Arriva la pubblicità su Netflix

Inutile dire che la pubblicità su Netflix, considerando che si paga l’abbonamento non è stata accolta a braccia aperte, numerose le polemiche sorte sulla rete, le quali porterebbero gli utenti ad abbandonare il servizio, qualora Netflix decidesse di inserire delle pubblicità durante la visione dei contenuti presenti sulla piattaforma.

Netflix afferma che gli utenti possono saltare le pubblicità, inoltre la funzionalità non è permanente ma si tratta di un test, la compagnia valuterà se inserire o meno la pubblicità sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti.

Stiamo testando se i suggerimenti di visione fra gli episodi rappresentino un aiuto per gli utenti, nel trovare rapidamente i contenuti desiderati.

Di recente Netfix ha anche introdotto una modalità pensata per i più piccoli, aggiungendo ricompense per un tempo prolungato di utilizzo del servizio, inutile dire che a causa delle lamentele da parte di numerosi genitori, Netflix si è vista costretta a revocare la funzionalità.

Cosa ne pensate?

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.