Netflix: Arriva il piano Ultra HDR

Qualche ora fa Netflix ha arricchito i suoi piani in abbonamento con l’Ultra HDR, proposto ad un costo di 16,99€, quali sono le differenze rispetto il Premium? Presto detto!

Arriva un nuovo piano per NETFLIX

Tutti gli abbonati Premium aggiungendo pochi euro in più al mese, potranno passare al nuovo piano Ultra HDR, il quale consente non solo la riproduzione dei contenuti in 4K con supporto HDR ma introduce anche lo streaming su 4 schermi simultaneamente. Naturalmente per usufruire del supporto HDR dovrete disporre di uno schermo compatibile.  

Leggi anche NETFLIX DOWNLOAD GRATIS ITALIANO: WINDOWS 10

Attualmente anche il Premium consente di vedere contenuti fino a 4 schermi simultaneamente, ciò significa che la sola differenza risiede nel supporto HDR. Siete disposti a spendere 3 euro circa in più al mese per usufruire della suddetta miglioria?

Non sappiamo se Netflix ridurrà gli schermi per il Premium passando da 4 a 2, riducendo allo stesso tempo il prezzo, non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo vi invitiamo a condividere con noi le vostre impressioni a riguardo,c osa ne pensate del nuovo piano?

Aggiornamento 4 Luglio 0re 15:50: Il piano ULTRA passa a 19,99€ e il numero di schermi del piano Premium passano da 4 a 2!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!