Muledroid : Emule sbarca su Android

Chi non conosce il famoso Emule? Il software P2P più utilizzato o per lo meno anni fa, con l’avvento dei file hosting e del torrent è quasi passato se non del tutto di moda.

Se siete ancora affezionati al famoso mulo (non ci riferiamo a quello dei musicanti di brema!) ed avete un dispositivo Android allora l’articolo di oggi fa al caso vostro, perchè oggi vogliamo parlarvi di un applicazione chiamata Muledroid disponibile presso l’albero azzurro ops Market Android 🙂

L’applicazione è stata ideata da alcuni sviluppatori francesi e permette di scaricare file direttamente sul vostro dispositivo ovunque vi troviate, ovviamente è richiesta una connessione a internet, Wifi o 3G. E’ richiesta almeno la versione 2.2 di Android per funzionare, di seguito vi riportiamo un elenco di URl per aggiornare i server  :

– http://peerates.net/servers.php;

– http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167;

– http://upd.emule-security.net/server.met;

– http://www.gruk.org/server.met;

– http://www.linuxpourtous.com/server.met;

– http://met.syltonline.de/server.met

– 1.105.182.66 – Porta: 2002 – Quakenet;

– 1.105.182.69 – Porta: 2002 – Quakenet 2;

– 1.244.67.127 – Porta: 2002 – Fastwebspeed;

Cosa aspettate? Recatevi sul Market Android e cercate Muledroid, l’applicazione aspetta di essere scaricata e installata sul vostro dispositivo. Se volete mettere in download un file di qualsiasi genere, senza andare in giro su google per cercarlo allora questa app fa al caso vostro.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!